Anche la Foppa ufficializza Gennari

Alessia Gennari (foto Rubin/LVF)

Alessia Gennari (foto Rubin/LVF)

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane e la mezza ufficializzazione della dirigenza di Casalmaggiore (“Gennari andrà a Bergamo”, disse il direttore generale della società casalasca), questa mattina è arrivata anche la comunicazione da parte della Foppapedretti che quindi ufficializza il quarto movimento in entrata dopo Barun, Cardullo e Lo Bianco e le conferme di Sylla, Mori, Paggi, Mambelli e Plak.

Alessia Gennari, classe 1991, arriva a Bergamo dopo aver vinto lo scudetto con Casalmaggiore, rinunciando così al grande palcoscenico della Champions League: “Bergamo è la scelta migliore per me dal punto di vista tecnico e per la mia crescita individuale – spiega la schiacciatrice sulle pagine del sito ufficiale del Volley Bergamo -. So che qui potrò migliorare nei fondamentali in cui un giorno vorrò fare la differenza. Conosco Stefano Lavarini per aver lavorato con lui in passato in Nazionale e ho sempre sentito parlare di Bergamo e della Foppapedretti come dell’ambiente ideale per crescere”.

Leggi tutta l’intervista sul sito ufficiale della società rossoblù al  seguente link: http://www.volleybergamo.it/volleybergamo.asp?id=7&idnews=359

Lascia un commento